sabato 11 giugno 2011

CS Rinascita Civica - CittAttiva

Rinascitacivica-CittAttiva

comunicato 11 giugno 2011

Il movimento Rinascitacivica-CittAttiva esprime la più viva soddisfazione riguardo la sentenza del TAR in merito al pieno ripristino, 24 ore su 24, del reparto Chirurgia dell’Ospedale S. Marco di Grottaglie.

Afferma con forza che sono stati determinanti l’impegno dell’ass.onlus “Medici per S.Ciro” e la sua reiterata richiesta all’Amministrazione di impugnare presso il TAR la deliberazione del Direttore sanitario con la quale era stata ridotta l’attività del reparto Chirurgia.

Ed esorta la nuova Amministrazione a non abbassare la guardia nei confronti delle numerose problematiche che tuttora sussistono riguardo all’Ospedale S. Marco di Grottaglie.

Il movimento assicura inoltre che la presenza di Rinascitacivica e CittAttiva in Consiglio comunale continuerà a farsi portavoce di ogni istanza che miri alla salvaguardia della salute e dell’ambiente e a richiamare l’attenzione al bene comune di Grottaglie e dei sui cittadini in ogni sua forma, così come è avvenuto in passato con le numerose iniziative intraprese dalle associazioni e dai numerosi cittadini che fanno parte del movimento.

E sollecita infine la nuova Amministrazione guidata dall’avv.Ciro Alabrese a non trascurare le istanze che provengono dalla società civile grottagliese e a procedere con responsabile sollecitudine alla proclamazione dei alla presentazione della Giunta, ormai non più rinviabile.

Etta Ragusa

Nessun commento: