sabato 21 maggio 2011

CS RINASCITA CIVICA CITTATTIVA





Etta Ragusa e i candidati delle liste Rinascita Civica e CittAttiva ringraziano gli elettori per la fiducia. Le due liste civiche hanno ottenuto un considerevole successo quantificato nel 12,16% delle preferenze.

Il movimento di responsabilità che si è formato sulla base di un programma ampiamente condiviso, e che va crescendo, assicura che l’impegno profuso durante la campagna elettorale continuerà per attuare, con la più ampia democrazia partecipata, gli obiettivi prefissati.

Le liste civiche che hanno sostenuto la candidatura di Etta Ragusa non attueranno apparentamenti perché mancano le condizioni politiche, e perché non ha prodotto risultati nemmeno il tentativo di formare un tavolo di confronto tra le liste civiche che hanno sostenuto le candidature di Michele Santoro, Ciro D’Alò, Etta Ragusa e SEL. Questa decisione è stata presa venerdì 19 maggio durante la riunione del movimento RinascitaCivica-CittAttiva che ha visto la partecipazione di circa 150 persone, tra cui molti giovani.

Nessun commento: