sabato 12 marzo 2011

Sud in Movimento presenta il suo candidato Sindaco


Un candidato sindaco, una lista già completa, e centinaia di adesioni: così parte Sud in Movimento nell'annunciare la sua partecipazione alle prossime elezioni amministrative.

Domenica 20 Marzo alle ore 18,30 presso il Castello Episcopio di Grottaglie il Sud in Movimento presenterà i candidati a consiglieri comunali e il suo candidato Sindaco.

A sei anni dalla nascita, il Sud in Movimento, è pronto ad affrontare una tra le sfide più entusiasmanti che possano capitare a chi ha sempre lottato per affermare gli imprescindibili diritti d'uguaglianza, libertà e di partecipazione democratica di ogni singolo cittadino.

Troppe le occasioni organizzate e cercate dall'associazione per tentare di aumentare la fiducia nei nostri amministratori, opposizione compresa, ma puntualmente tutte le aspettative del Sud in Movimento e dei cittadini sono state disattese e le loro proposte puntualmente ignorate.

No ai partiti e no a chiunque abbia già rivestito cariche istituzionali: questi gli unici principi che possano garantire al futuro di Grottaglie un vero ed effettivo cambiamento.

Gente comune, ragazze e ragazzi determinati a Vivere, a costruire la propria città mettendo a disposizione le loro competenze ed i loro progetti, consapevoli che una città più trasparente, partecipata e tutelata sia la vera opportunità di sviluppo per l'intera comunità.

Le diverse estrazioni culturali e professionali dei numerosi componenti del movimento hanno naturalmente costruito un programma elettorale fresco, quanto razionale e consapevole rispetto alle esigenze che le diverse generazioni esprimono su un territorio da troppo tempo violato nella natura umana ed ambientale.

Il Sud in Movimento è fermamente convinto che l'esaltazione delle peculiarità territoriali della città di Grottaglie siano volano per un nuovo modello di sviluppo economico e sociale.

C'è spazio per tutti ma non per i soliti!

Nessun commento: