sabato 3 aprile 2010

Annullata rassegna Intersezioni Sonore

Intersezioni è un’associazione senza scopo di lucro e, come la maggior parte delle associazione culturali, ha lo scopo di promuovere attività artistiche, musicali, sociali, editoriali e culturali in genere.

Intersezioni non è un locale, non è un pub, ma è un’ASSOCIAZIONE CULTURALE vera e propria che per la realizzazione dei suoi eventi utilizza gli spazi (non di sua proprietà) più adatti presenti sul territorio.

In sostanza, INTERSEZIONI NON È UNA’TTIVITÀ COMMERCIALE!
L’associazione vive grazie ai contributi versati dai soci sostenitori che, condividendo lo statuto e lo spirito dell’associazione, versano la quota annuale stabilita dal Consiglio Direttivo e grazie al lavoro gratuito di un gruppo di persone che crede fortemente che LA CULTURA È UN DIRITTO DA PRESERVARE.

La Rassegna Intersezioni Sonore è nata grazie ad un lungo lavoro di ricerca fatta sui nuovi suoni, su gruppi musicali che si sono contraddistinti nello scenario musicale locale e nazionale. Un progetto che voleva portare, anche nella provincia di Taranto, un concetto di musica alternativa alla solita cover band (e comunque non trascurando neanche questa). Gruppi che sono già apprezzati ovunque ci sia una platea di gente che ama la buona musica e che è alla ricerca costante di novità.

Un progetto che ha avuto il consenso da più parti, proprio per la selezione dei gruppi, ma che comunque a livello pratico non ha avuto riscontro nelle prime tre serate della rassegna.

È un peccato! A malincuore siamo costretti ad annullare la rassegna e a raccoglierci per trovare nuova forza per portare avanti il nostro scopo e quello di una parte dei nostri soci.

Per chi volesse lasciare un messaggio o avere maggiori spiegazioni, può farlo scrivendo a intersezioni08@gmail.com.

Grazie a chi a condiviso con noi questo breve viaggio.

Associazione Intersezioni.

Nessun commento: