venerdì 19 marzo 2010

Questa sera al Castello Episcopio

Il primo assente illustre a meno di spostamenti dell'ultimo secondo sembra essere il candidato del PD Gianluca Galletto che alle 19.30 in parziale concomitanza dell'evento organizzato dal Movimento per la Rinascita Civica promuove presso il suo Comitato Elettorale il seguente incontro/dibattito

Venerdì 19 marzo alle ore 19,30 presso il comitato elettorale di Gianluca Galletto in via Marconi a Grottaglie, si terrà un incontro pubblico per illustrare "Le proposte del Partito Democratico per lo sport e l'associazionismo".

Sono state invitate all'appuntamento tutte le associazioni sportive e di volontariato del territorio.

Introdurrà CICCIO PINTO, consigliere comunale.

Interveranno GIUSEPPE FONTANA, Segretario Provinciale dei Giovani Democratici e GIANLUCA GALLETTO, Candidato al Consiglio Regionale con il Partito Democratico.

Le conclusioni saranno affidate ad ANNA PAOLA CONCIA, Responsabile Nazionale delle Politiche dello Sport del Pd.


L'auspicio è che il Candidato Galletto non manchi a questa importante occasione di confronto organizzato dal Movimento per la Rinascita Civica. La sua assenza a questo confronto dibattito risulterebbe ancora più significativa dal momento che il candidato Grottagliese proviene da una esperienza di vita quale quella avuta nel continente americano, dove la logica del confronto democratico è ampiamente consolidata.
A stasera.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Al suo posto potrebbe venire Mazzarano visto che a grottaglie si spinge più per lui