mercoledì 17 marzo 2010

Pubblicità Comparativa

15 commenti:

Anonimo ha detto...

semplicemente fantastico

Anonimo ha detto...

dopo il fuoco amico, il fuoco compagno

Anonimo ha detto...

Miglior candidato = peggior risultato. Galletto. Colpito dal fuoco compagno, variante al tema fuoco amico. Però, il Pd non ha mai offerto di meglio. Su carta, il suo curriculum pesa. E' il suo partito che è partito. Perde pezzi. Pezzi di Cgil. Pezzi di Arci. Pezzi sottratti da Vinci. Voti, insomma. Voti con cui arrivare a fine mese. Da contare ad uno ad uno, nelle stanze dove si annida Mazzarano. A corte di Lacorte si corre pure per questo. Contro, non c'è solo Palese o la Poli Bortone. Perché sul centrodestra, Solito velo da stendere. O da sollevare solo ogni tanto. Giusto per farsi quattro risate.

Anonimo ha detto...

Questo video populista vorrebbe dimostrare che il sel incarna solo l'orgoglio contadino o, più semplicemente, che c'è il solito senso di soggezione verso chi ha potuto vivere esperienze lavorative che i più non osano nemmeno immaginare?
Si vuole forse criticare il fatto che un candidato,che pure sostiene Vendola, abbia vissuto anni in america?
Se fosse così, qualcuno potrebbe dimostrare che il protagonista del video abbia sempre vissuto e lavorato nel nostro bel paesino?
Le altre categorie lavorative, poi, sono ugualmente rappresentate dal sel o sono solo funzionali all'accaparramento di voti?
A me certamente non dispiace riconoscermi nelle radici contadine di questo paese ma non credo che il vostro classismo sia la risposta più efficace, visto l'attuale scenario di crisi economica.
Bellissima comunque l'idea e bravissimo il montatore e regista.
Peccato che l'uso fosse elettorale,e quindi,a mio avviso, inappropriato.

Anonimo ha detto...

Dopo aver ritirato il Nobel alla letteratura, Luigi Pirandello tornò ad Agrigento. Ma alla stazione non c'era nessuno ad attenderlo. Tornò a casa a piedi, trascinandosi la sua pesantissima valigia. Cmq, il video è bello. E' la mossa del Pd che è fatta male. Ma il problema per lacorte non sarà il fuoco compagno del Sel quanto il fuoco amico del Pd

Anonimo ha detto...

volevo dire galletto e non lacorte

Anonimo ha detto...

Ancora con la contrapposizione lavoro intellettuale-lavoro manuale? ma siamo indietro di 50 anni! Se poi fosse anche lontanamente accennato il dileggio di una professione, saremmo all'inizio di una barbarie.

Anonimo ha detto...

....e continuiamo a farci del male!

Anonimo ha detto...

ce ne sono tante di professioni dileggiate... è una barbarie. Ma succede. Come succede di vedere la sinistra allo sfottò. E' una mossa politicamente scorretta ma a me piace il video

Anonimo ha detto...

ridicolizzati a dovere. mi spiace ma il candidato americano non poteva non far ridere i polli

Anonimo ha detto...

i polli!

un grottagliese disgustato ha detto...

Eh si, perchè invece da Roma si conoscono bene i problemi del territorio. Che provincialismo. Mi fanno pena. E questa dovrebbe essere la sinistra che guarda al nuovo, aperta verso il mondo giovanile? Solo quando si tratta di chiedere voti, poi se uno si mette in gioco viene screditato in un modo meschino. Che poi a ideare lo spot siano due "trombati" come Spagnulo e Lenti la dice lunga sulle etiche motivazioni del filmato. Sfogate pure così i vostri personali fallimenti. Complimenti compagni.

Anonimo ha detto...

http://www.facebook.com/video/video.php?v=102920713074576&ref=mf

commenta questo. Enzo Lupo che mistifica la realtà, dimenticando di essere un revisore del comune di Grottaglie

Louis Armstrong ha detto...

Qui di "trombata" c'è solo la tua mamma.

Anonimo ha detto...

trombati sono lenti e spagnulo
Enzo Lacorte non ha bisogno della loro collaborazione.