mercoledì 23 dicembre 2009

Fuori dal Centro II: si inizia il 26

La prima serata della II Edizione di "FUORI DAL CENTRO",

la manifestazione storico - musicale dedicata al rock, vedrà come protagonisti

i BEATLES.

Nel 2010 si festeggia il cinquantenario della formazione che, pur essendo stata “soltanto” dieci anni insieme, ha influenzato la musica di oltre trent’anni. Ma non solo la musica, anche i costumi e la cultura sono stati segnati dai “Favolosi 4”. I “Baronetti” con la propria musica, di rottura degli schemi, quasi rivoluzionaria, sono stati i primi a rivolgere finalmente il loro sound ad un nuovo soggetto sociale: “I GIOVANI”.



"THE MOONDOGS“ Tribute band:

- Daniele TRAETTA(chitarra e voce)

- Alessandro LOPRIENO(basso e voce)

- Gianfranco TRAETTA(chitarra e voce)

- Marco LORUSSO(batteria e voce)



Definiti da RDS (Radio Dimensione Suono) come la band più fortemente ispirata ai Beatles , i Moondogs, unica tribute band ad aver avuto l'onore di suonare nel più importante jazz club d'Italia (BLUE NOTE) nascono con l’obiettivo di riproporre in maniera più fedele possibile il sound dei mitici Fab Four, avvalendosi di una strumentazione che comprende una batteria ludwig del '64, basso hofner del '67, chitarre Epiphone e Rickenbacker ed amplificatori vox.

Il repertorio varia Da Love me do ,She loves you , I want to hold your Hand , Ticket to Ride , Rain fino ad abbracciare canzoni dell'ultimo periodo quali Don't Let me Down, Come Together, Something, il tutto eseguito in tonalità originale, senza l'ausilio di campionatori o pre registrazioni e ricreando le stesse atmosfere beatlesiane con il loro sound ed abiti stile Beatles!!!


Sembrerà di essere catapultati negli anni della Beatlemania...bacheche storiche, esposizione delle tele dedicate ai Beatles di ANNALISA INTERMITE...Estemporanea d’arte di PESPI STEFANI e CIRO MOTOLESE …e tanto tanto altro...



I TRE SANTI

Via XXV Luglio, 128 - Grottaglie (TA)

ingresso con tessera associativa + contributo serata.

START: 22.30



Info: Associazione Intersezioni

intersezioni08@gmail.com

www.assintersezioni.blogspot.com

328/4273428 - 340/4736791

Nessun commento: