mercoledì 19 agosto 2009

Il "Cilindro Magico" con Otto Panzer il 22 agosto

La “fiera del divertimento” che vedrà clown, giocolieri, scultori di palloncini e animatori, sembrerà di essere stati catapultati nel Paese dei Balocchi.
L’artista principale della manifestazione sarà Gianni Risola, in arte “Otto Panzer”.

Pirotecnico nel suo approccio con il pubblico che lo ama sin dal primo impatto siano grandi che piccini, Otto è un ottimo e simpaticissimo clown, vestito da direttore di un improbabile e misterioso circo. Presenta numeri di autentica bizzarria coinvolgendo il pubblico nelle sue pazzesche avventure sceniche.

Irriverente, sbruffone ma anche dolce ed arrogante, Otto è un clown con senso della scena e della comicità molto spiccate, regala gag da cui traspare una superba capacità ad adattarsi alla piazza e ad improvvisare, trasformando ogni suo spettacolo in un evento unico.

Vi aspettiamo, grandi e bambini, per riscoprire il piacere di stare insieme in piazza.

Associazione Intersezioni
Info: 328-4273428
Email: intersezioni08@gmail.com

10 commenti:

Anonimo ha detto...

si è bravo ma è già venuto l'anno scorso.

Anonimo ha detto...

ma non eravate contrari alle iniziative patrocinate dall'amministrazione? la settimana sbianca, grottayeah! e altre iniziative non sono state pubblicate sul blog per questo. o almeno così hanno detto gli amministratori del blog.

Anonimo ha detto...

Io ho notato semplicemente una cosa.La non coerenza delle persone.Prima portano avanti una lotta,il Presidio,vanno contro l'amministrazione comunale di Grottaglie e San Marzano...cacciano via dall'assemblea con toni molto accesi una nota persona di San Marzano e poi???Poi ci si ritrova a ringraziare l'amministrazione di Grottaglie e come sponsor ci si ritrova la Banca di Credito Cooperativo!CHE COERENZA RAGAZZI!E COSì VOGLIAMO VINCERE LE BATTAGLIE???!!!

Anonimo ha detto...

Chi è stato cacciato dall'assemblea, il clown? Che io sappia, una sola persona è stata cacciata ed era di Grottaglie

Anonimo ha detto...

a quanto pare eravamo in 2 assemblee differenti

Anonimo ha detto...

ridicoli

Anonimo ha detto...

l'unica verità, a prescindere dalle assemblee, è che chi ha dato del venduto a qualcuno solo per avere il patrocinio comunale, ora pubblicizza manifestazioni che godono del patrocinio comunale o addirittura le organizza. sfido chiunque a smentirlo (anche perché la locandina parla chiaro).

Anonimo ha detto...

6 6 6

Ognuno a il suo PREZZO !

La persona cacciata vi ringrazia

tanto VALETE !!!!

Anonimo ha detto...

mhà! 6 6 6, ma chi sei? Robin Hood?

Anonimo ha detto...

chi il clown?

sto Robin Hood ?

sarà quello di sherwood
ma che .... vuole