giovedì 23 luglio 2009

Un valido sostegno per una voce libera


VENERDI 24 LUGLIO 2009@SOSTIENI RADIOPOPOLARESALENTO
VILLANOVA-PULSANO-TA
DJ FOGGY, S.O.S.POSITIVE VIBRATIONS, FLAG SOUND, ZUINGO YOUTH, CHALICEMAN, THEW-J, BLEEDZ, FANCIULLI PIMPEGGIANTI, HACC FROM PACEFATTA E TANTI ALTRI ARTISTI A SORPRESA CHE SOSTERRANNO L’EVENTO, IN QUANTO, “L’INTERO INCASSO DELLA SERATA SARA’ DEVOLUTO ALL’EMITTENTE RADIOFONICA RADIOPOPOLARESALENTO”.
http://www.radiopopolaresalento.it/
START H:22
CONTRIBUTO A FAVORE DI RADIOPOPOLARESALENTO: 4 €
INFO: 3343654884

Radio Popolare Salento considera valori irrinunciabili, collaudati da un’esperienza ventennale, la propria indipendenza e la propria funzione di servizio. E considera un diritto essenziale della persona quello di poter comunicare ed essere informata.
Rps intende operare in controtendenza: privilegiando la lettura critica della realtà, senza emettere sentenze pregiudiziali ma con l’intento di scoprire, verificare, sollecitare, evidenziando cio’ che non appare, rifuggendo da mode e conformismi, considerando le contraddizioni come elemento fecondo da conoscere e non esorcizzare, eleggendo come valore ogni spunto di trasformazione che si ispiri ai criteri dei diritti personali e collettivi, valorizzando la creatività inespressa.
I suoi lavoratori intendono porsi in quella pattuglia di protagonisti della comunicazione che vogliono essere in sintonia con gli elementi progressivi di trasformazione, fornendo, non solo al pubblico, ma anche a tutti coloro che lavorano per l’informazione, uno strumento attivo nel quale e con il quale intervenire.
Rps fonda i presupposti della propria indipendenza oltre che nella propria storia, nella propria autonomia finanziaria, nella criticità, nella ricerca, nella scelta di guardare alla trasformazione e in quella di schierarsi comunque a fianco di coloro i cui diritti sono conculcati, consapevole che essa si realizza anche in un concorso di intenti con soggetti politici e sindacali ma da essi non dipende; con la convinzione che non vi siano modelli a cui rifarsi, ma vi sia una grande necessità di dire, comunicare, intervenire attivamente nella comunicazione collettiva, conoscere i fatti e le possibili relazioni fra di essi, come contributo ad un “cercare senso” nell’esistente e nel possibile.
I suoi ascoltatori ed alcuni enti privati sensibili sostengono economicamente la Radio abbonandosi o acquistando spazi pubblicitari annualmente affinché l’autonomia di possa essere garantita.
Questo consente alla Radio di contenere drasticamente e di selezionare gli inserti pubblicitari, considerando che per scelta editoriale e codice deontologico NON sono accettate richieste di acquisto di spazi pubblicitari da parte di ARMERIE, PELLICCERIE, HOTLINE, SCUOLE PRIVATE, AGENZIE FINANZIARIE, CHIRO-CARTOMANTI, ASTROLOGI, AGENZIE DI SCOMMESSE, AGENZIE MATRIMONIALI etc., a vantaggio della qualità dei programmi e dell’ascolto.
http://www.radiopopolaresalento.it/
p.s. Un ringraziamento particolare sia ad "ARTESIA SERVIZI PER LO SPETTACOLO"( http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.myspace.com%2Fartesiaciromerode&h=b3c3124ac94cdfd915fb998aa1c09259 ), che per la serata mettera' a disposizione l'impianto audio gratuitamente, che a tutti gli artisti i quali hanno dato la disponibilita' ad esibirsi senza alcun rimborso economico a sostegno di RADIOPOPOLARESALENTO.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il nuovo io ballo da sola ormai è solo copia incolla e pubblicità. è caduto davvero in basso. bleah

Anonimo ha detto...

Perchè non dai un contributo tu?

Anonimo ha detto...

avete preso in mano il blog, fatelo funzionare. invece di cheidere contributi

Anonimo ha detto...

Constato che vuoi ignorare che i vecchi gestori del blog se ne sono andati da soli.
Cos'è? hai rifatto pace con loro?
O vuoi solo un pretesto x sfogare il tuo cieco astio ?
Ti faccio notare che quelli che tu dici hanno preso in mano il blog scrivono con la stessa frequenza di prima.Per cui...
A te resta deciere se crogiolarti ancora nel tuo infantile astio o decidere di crescere e collaborare.Un ulteriore possibilità è consultare altri blog aggiornati al minuto.Buona giornata

Anonimo ha detto...

fanno copia e incolla con la stessa frequenza di prima, scrivere è un'altra cosa.

Anonimo ha detto...

oh mannaggia la miseria avevamo un nuovo hemingway fra di noi e non ce ne siamo accorti! Lui sa cosa significa scrivere...ahhhhhhh ahhhh..ma fammi piacere..sii più umile e costruttivo.