giovedì 9 luglio 2009

JAZZ sull' AIA


Giovedì 09 luglio ore 21:00

Il Consorzio “LE CENTO MASSERIE” annunciano il secondo grande appuntamento con “Jazz sull’Aia” presso la splendida Masseria PILANO “JAZZ ENSAMBLE” Mino LACERIGNOLA – guest Lino PATRUNO. Tanta buona musica per trascorrere sere d’estate fatte di profumi e sapori di Puglia.

Inoltre, degustazioni di prodotti tipici locali.
Info: amicidasempre@tin.it – info@masseriapilano.it – 333 2552256 – 348 1133939
Masseria Pilano, Strada prov. 49

segnalato su viacrispi.it/blog

3 commenti:

non c'entra col jazz ha detto...

mi auguro che l'aggressione di voccoli al disoccupato ilva venga messa in evidenza. Giusto per la cronaca, stando ai risultati dell'ultimo mese, il bilancio ilva gode di sana e robusta costituzione, il gruppo riva manderà però altra gente in cassintegrazione, i sindacati, interpellati a tal proposito, ai microfoni di radio popolare, in tre minuti di intervista, riescono a dire 25 volte "purtroppo", purtroppo e nient'altro, e il compagno voccoli dà due pugni ad un disoccupato, cito, fitto, franzoso e tarantino non solo sono a piede libero, ma sono sempre nelle stanze dei bottoni

Anonimo ha detto...

si potrebbe mettere un colore al blog in modo che sia di più facile lettura? Grazie.

di occhiscicliscicli

Anonimo ha detto...

Mi sembra che ci sia più Voccoli che Cito e Franzoso comunque nella stanza dei bottoni, visto che Provincia e Comune sono giunte di centrosinistra. E comunque vogliamo parlare di chi ha aiutato persone come Voccoli ad occuparle in maniera ininterrotta quella stanza dei bottoni da trent'anni! Diceva un vecchio e saggio proverbio: chi è causa dei suoi mali pianga se stesso.