martedì 23 giugno 2009

Incontro sul piano provinciale dei rifiuti

Il Comitato Vigiliamo per la Discarica ci segnala


Piano provinciale rifiuti: 2 appuntamenti importanti

MERCOLEDI' 24 GIUGNO ALLE ORE 17.30 PRESSO L'ISTITUTO ALBERGHIERO DI LEPORANO (EX BATTERIA CATTANEO, INCROCIO TRA LA LITORANEA E VIALE KENNEDY) incontro sul piano provinciale dei rifiuti.

L'incontro è promosso da AltaMarea ed organizzato dall'associazione ANTA (Associazione nazionale tutela ambientale) la cui sede è sita proprio presso l'istituto alberghiero. L'appuntamento mira sia ad approfondire ulteriormente le varie voci del piano e sia per verificare la possibilità di sottoscrivere un documento comune da presentare il giorno dopo all'assemblea indetta dalla Provincia (alle ore 09.30 presso il suo salone di rappresentanza in via Anfiteatro) nell'ambito delle procedure di V.A.S.
La presentazione di documenti già formulati da associazioni potrebbe mercoledì pomeriggio facilitare l'eventuale convergenza di posizioni.

Aderiscono a Altamarea: AIL – ARCI – ASS.NE BAMBINI CONTRO L’INQUINAMENTO – AIUTIAMO IPPOCRATE –ASS. VOLONTARI OSPEDALIERI – COMITATO PER TARANTO - ECOCOMUNITA – GREENPEACE - IMPATTO ZERO – LEGAMBIENTE – LIBERA - LIPU – M.A.C. -PEACELINK – PRO NATURA -SENSIBILIZZAZIONI LIBERE E CONCRETE – TARANTO VIVA – VIGILIAMO PER LA DISCARICA – WWF –


17 commenti:

Anonimo ha detto...

che belli che siete, al balcone a guardare e criticare! ma che caxxo volete dal presidio ,da sud in movimento, dai comiati? è bello incolparli, ma di cosa poi? ha vinto Florido? bè ve lo meritate, così imparate a rimanere lì a guardare come le comari del rione.
le associazioni si sono sovra esposte per liberare il territorio dalla discarica, Voi dove eravate quando sono arrivate le manganellate? quando il sindaco li chiamava facinorosi, quando il sud insieme ad altre associazioni si costituivano parte civile contro la discarica? voi dove eravate? ha vinto florido, lucianetto, e compani ? perchè, forse era MEGLIO Rana che ha autorizzato il primo e secondo lotto? alleato di uno condannato per mafia? ma chi siete, CHE VOLETE? perchè non mettete la faccia? avete stancato!! i soliti borghesucci figli di papà dalla critica facile, dall'alto del proprio culo coperto..scendete dal piedistallo e mettete la faccia contro florido, contro rana contro chi volete.
non potete permattervi di parlare contro gli unici che il loro dissendo lo hanno dimostrato.
è PRPPRIO VERO, IL GROTTALGIESE è UN POPOLO ANOMALO!
Vi chiedo solo quando la smetterete di fare i ricch..ni col c.lo degli altri ?
lucianetto consiglere provinciale, mancarelli assessore, tarantino presidente del consiglio e chi più ne ha più ne metta.
il fatto è che loro i voti li prendono e decidono, il vostro essere opinionisti non conta un caxxo.
Di bassanini (inviato il 23/06/2009 @ 15:41:35)
# 68
O forse è meglio il comitato vigiliamo, che mentre il presidio prendeva le multe, le denunce, le manganellate ecc.ecc. lui se ne andava ad incontrare segretamente settanni? ditecelo così sappiamo che con il nemico è meglio icontrarsi segretamente anzichè combatterlo a viso aperto.
grazie.
Di molto indignato, bassanini (inviato il 23/06/2009 @ 15:46:58)

Anonimo ha detto...

Il Comitato Vigiliamo per la discaqrica ha sempre lottato contro la discrica ecolevante (e non solo). AL contrario di chi ha fatto finta di lottare o si è semplicemente aggergato alle iniziative del Comitato, quasi smepre con lo scopo di attaccarlo, diffamarlo e calunniarlo, e mai con o scopo autentico di lottare cntro la discarica. Quellio che sono stati funzionali a questo disegno (attaccare il Comitato, fare finta di lottare contro la discarica) si sono visti in continua azione quando non hanno mai fatto una protesta contro l'annullamento truffa in autotutela della Provncia e quando hanno votato a favore di Florido! Vergogna!

Anonimo ha detto...

E poi il Comitato non ha bisogno di non incontrare l'amministratore di ecolevante per dimostrare di essere contrario alla realizzazione della discarica. La contrarietà del Comitato è provata dai suoi atti concreti, non dalle chiacchiere!!!

Anonimo ha detto...

AMONIMO DICEEEEEEEEEEEEE
ANONIMO FACEEEEEEEEEEEEE
anonimo

Anonimo ha detto...

Dal post "Il Procuratore nazionale Antimafia Pietro Grasso propone..." anonimo 24 giugno 7,10 scrive:
STRATEGIE DIFFERENTI?
Anonimo 12,31: "a Vigiliamo che chiedeva la pubblicazione on line degli atti emessi, il Commissario non ha risposto, ad un'altra richiesta di accesso per prendere visione ed estrarre copia ha risposto che per accedere agli atti bisogna andare di persona previo appuntamento"
Anonimo 16,25: "si è scelta invece una strada diversa per raggiungere lo stesso obiettivo, si è scelta la strada Istituzionale, quella, tanto per intenderci, che, come in questo caso, ti permette di avere le notizie che voi state ricercando"
L'ACCESSO ALLE INFORMAZIONI E' UN DIRITTO E NON UNA GRAZIOSA CONCESSIONE CHE IL SIGNORE ELARGISCE AI SUDDITI OBBEDIENTI E...VOTANTI

Anonimo ha detto...

24 giugno 2009

La DISCARICA ecolevante
(1 2 3 )lotto

Vedo che sta lasciando per la sua strada troppi MORIBONDI

DICEVA un maestro di vita

"Ognuno di Noi ha un Prezzo"

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 8,22, i prezzi, in questa vicenda si sono visti. Anzi, si sono visti pure i bonfiici bancari indirizzati a ben noti esponenti politici del centrosinistra!!!

Anonimo ha detto...

L'acredine dell'anonimo delle 20.16 non è il frutto di una reale indignazione, quanto lo sconforto derivante dal non essere riuscito a portare a termine un'abile? operazione che lo avrebbe portato ad essere il Masaniello degli anti discarica e, sempre secondo lui, a sedere sugli scranni della Provincia di Taranto. E' il sogno del politicuccio accattone di Provincia, rappresentante di una sparuta minoranza di mendicanti che dicono di fare politica che nella prima Repubblica si sono distinti sopratutto per la voracità con cui fagocitavano tangenti,quello di ritrovarsi quasi per caso a capo di un movimento di protesta, e cosapargendosi il capo di cenere a fingersi masaniello del movimento di protesta con palesi secondi fini. Ti è andata male caro mio, il bottino elettorale è stato scarno, per non dire disastrosamente deludente. Forse non ti hanno votato nemmeno quelli di famiglia, sintomo che il tuo progetto politico, se così possiamo definirlo faceva acqua da tutte le parti. E hai pure il coraggio di lamentarti per lo scarso risultato ottenuto! La verità è che il tuo posto è quello sul palco, dietro in ultima fila, fra quelli che si alzano sulle punte per essere inquadrati un'istante dalla televisione, confuso in mezzo ad una massa di ignavi che hanno deciso di fare nella vita i politicanti accattoni di provincia perchè non avevano nulla di meglio da fare. Quanto ai presunti figli di papà dalla critica facile, io personalmente ho solo visto persone che da quattro anni combattono questa battaglia. Mentre tu, folgorato sulla via di Damasco solo da un anno addietro, te ne stavi a mangiare panzerotti sul viale o a fare l'accattone su al Comune, quei presunti figli di papà che si sono sempre fatti il mazzo nella vita, senza che nessuno gli regalasse qualcosa o qualcuno, quindi per meriti propri, concetto che so ti risulta di difficile comprensione, visto che tu e i meriti siete due concetti diametralmente opposti, rubavano del prezioso tempo al loro lavoro (anche questo concetto per te di difficile comprensione) per combattere una battaglia che qualora tu non lo sapessi ha avuto per loro pesanti strascichi fatti di velate minacce, strani episodi, complotti, boicottaggi. Del Comitato Vigiliamo per la Discarica e della figura di Etta Ragusa non puoi nenache azzardare a parlarne, perchè è agli antipodi del tuo modo di essere e sopratutto di sapere! Ciao Masaniello

san gennaro ha detto...

etta santa subito e pure il lupo Papa subito

Anonimo ha detto...

Ce ne fossero dieci cento mille Etta Ragusa, di sicuro non ci ritroveremmo in questa situazione e di sicuro ci sarebbero meno cretini in giro!

Anonimo ha detto...

Ma come si può arrivare a questo punto?
Figli di papà e finti figli di NN. Siete pietosi tutti.
Ancora si scade in questi finti discorsi di classe.
Prendersi le manganellate,poi, fa curriculum?
E chi non le ha prese materialmente, perchè ha lasciato che le prendessero i più indifesi o sprovveduti, può inserire questa esperienza nel curriculum?
Ora mi si risponderà che tutti eravate consci di ciò che facevate,e che nessuno si è fatto abbindolare, vero? Va beh, ma qual è lo scopo di tutto questo odio reciproco?Manie di protagonismo da entrambe le parti? Io penso di si. E allora dobbiamo rassegnarci a pensare che Grottaglie sia una giungla? Andiamo proprio male

Anonimo ha detto...

allora e vero o nò che a luglio 2008 hanno incontrato settanni?

Anonimo ha detto...

molte persone hanno PROVATO a difendere la propria salute, come me, se ti consola non sono andato a votare, fà molta piu' pietà chi critica le scelte, le azioni altrui, magari fossimo in una giungla nel vero senso della parola

Anonimo ha detto...

scusatemi, e continuano a provare nonostante i veleni provenienti da lingue biforcute

Anonimo ha detto...

L'hanno incontrato e c'è stato uno scambio di vedute col quale il Comitato ha ribadito, anche davanti a Settanni, la sua totale contrarietà al III lotto e il suo proposito di continuare presso ogni sede, col suo stile, e cioè nel pieno rispetto della legge, a cercare di impedire questo scempio. Ed è stato un incontro utilissimo perché è stato riferito, davanti a molte persone del Comitato, ed in ogni dettaglio, che la discarica a Grottaglie è stata voluta, per intero, proprio da quell'amministarzione di sinistra di cui facevano parte e continuano a far parte colinta di opporsi al III lotto!!!
Fate vomitare, schifosi!! Continuate così, uscirà sempre più allo scoperto la cacca che occupa il vostro cervello!!

Anonimo ha detto...

forse qualcuno ha già dimenticato le contestazioni forti al comune di grottaglie e san marzano. due amministrazioni di segno opposto trattate in egual modo. noi c'eravamo ad entrambe qualche altro comitato si è limitato a contestare o l'una o l'altra. prima di parlare di coerenza bisognerebbe guardarsi nelle proprie mutande perchè è li che ancora avete la cacca e vi fa pizzicare il culo dell'incoerenza e se mo hai capito traducilo!

Anonimo ha detto...

stamattina a studio 100 hammo detto che nel salento la discarica non sarà pronta prima di settembre, per scongiurare un'emergenza estiva (dura un pò assai???)devono individuare un sito a caso.......
domanda da 3 milions quale sarà.....
Un presidente a caso ...... la mette in quel posto sempre a grottaglie.... purtroppo non abbiamo tutti le stesse tendenze.....