sabato 30 agosto 2008

Tratto dal blog 'Presidio Permanente No Discariche'

NON CI RASSEGNEREMO MAI !
Stamane conferenza stampa del 'Presidio Permanante No Discariche' davanti ai cancelli del 3° lotto della discarica 'ECOLEVANTE'. Eravamo davvero in buona compagnia...... Accolti al nostro arrivo da improvvisa ed abusiva (vecchio vizio)segnaletica di 'divieto di sosta - proprietà privata' inopportunamente ed illegalmente (di nuovo) posta sul tratto dei 6 metri tra bordo stradale e muro di proprieta' della discarica, notoriamente tratto di suolo pubblico.

Folta presenza di Tv locali ed addetti stampa..... morbosamente circondati da volanti della P.S. e da Carabinieri che hanno finito perostacolare anche il defluire post-conferenza degli operatori mediatici. Sopraggiunta infine anche un mezzo dei VV.UU. di Grottaglie che hanno fatto spallucce davanti alla nostra segnalazione dei cartelli 'invasivi'. Tant'è, la legge è uguale per tutti.......lo e' un po' di più per chi Comanda. Il nostro messaggio e' giunto forte e chiaro........ e questo è soltanto l'inizio, anzi la ripartenza, della nostra opera di difesa del territorio dallo scempio attuato dal binomio politica ed imprenditoria selvaggia.

Stasera e domani sera dalle ore 1900 assemblea al Presidio in

ContradaTorre-Caprarica per urgenti decisioni da prendere.

N O N M A N C A T E

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IL TERZO LOTTO E' IN FUNZIONE...
SE CI TENETE ALLA VOSTRA TERRA E ALLA VOSTRA SALUTE ACCORRETE DAVANTI AI CANCELLI PER UN SIT-IN DI PROTESTA
E ORA DI SMETTERLA CON QUESTA INDIFFERENZA NON C'è PIU' TEMPO E NON CI SONO PIU' SCUSE...

Anonimo ha detto...

DAVANTI AI CANCELLI DEL III LOTTO SIT-IN DI PROTESTA
NON C'è PIU' TEMPO E NON CI SONO PIU' SCUSE, CHIUNQUE FOSSE CONTRARIO ALLA DISCARICA ORA E' IL MOMENTO DI DIRE NO!!!... ALTRIMENTI "TENETEVI LA DISCARICA"